• /
  • news
  • /
  • Ferrari, nel weekend a Maranello i festeggiamenti per i 70 anni

Ferrari, nel weekend a Maranello i festeggiamenti per i 70 anni


Tags: Curiosità

Tra parata di auto spettacoli e mostre dedicate

Sono previsti migliaia tra appassionati e operatori del settore all'appuntamento con i 70 anni di Ferrari che terrà i festeggiamenti il prossimo weekend a Maranello. Oltre 500 esemplari della Casa del Cavallino pronti a sfilare verso il Circuito di Fiorano. Nella giornata di Sabato, a Modena si raduneranno dei veri e propri gioiellini a quattro ruote che sfoggeranno tutto il loro fascino per le vie della città fino ad omaggiare la Casa natale di Enzo Ferrari per poi sostare dalle 11:30 davanti Palazzo Ducale.
Sabato dalle 16 RM-Sotheby's batterà un'asta che si prospetta come la più significativa mai realizzatasi per le vetture di una singola Casa automobilistica. In serata, spettacolo "Ferrari Settanta", che racconta la Casa di Maranello. Il tutto trasmesso in differita su Rai 1 dalle 23.30.
Domenica un Concorso d'Eleganza concluderà le celebrazioni. Una giuria internazionale sceglierà fra 120 Ferrari d'epoca le due "Best of Show", tra Gran Turismo e Sportive.



Articoli correlati

Auto ferma in autostrada. Cosa fare?


12/10/2020

La tua auto è in panne in autostrada. Quali sono le procedure più sicure e che salvino il tuo portafoglio?

La tua auto è in panne in autostrada. Quali sono le procedure più sicure e che salvino il tuo portafoglio? Trovarsi a grande distanza da casa, in una situazione di stallo è di sicuro una preoccupazione frequente prima di mettersi in viaggio. Ma se accade, facendo alcune...


Leggi


Auto ferma in autostrada. Cosa fare?


12/10/2020

La tua auto è in panne in autostrada. Quali sono le procedure più sicure e che salvino il tuo portafoglio?...


Leggi


Check up auto prima di partire per un viaggio: quali controlli...


25/08/2020

Estate: tempo di vacanze, di viaggi e di controlli auto....


Leggi