• /
  • news
  • /
  • Esercito di Jeep e Harley pronto a invadere Torino

Esercito di Jeep e Harley pronto a invadere Torino


Tags: Curiosità

Nel weekend in programma maxiraduno Freedomlovers

Migliaia di appassionati di Harley-Davidson e Jeep si riverseranno nelle strade di Torino durante il weekend del 10/11 Giugno per la quarta edizione del maxi raduno Freedomlovers. Oltre ai tanti visitatori previsti per la terza edizione del Salone Parco Valentino, jeeprs e centauri confluiranno verso le zone centrali della città per ritrovarsi tutti in Piazza Cattaneo, presso il Mirafiori Village, dove è in allestimento un vero e proprio parco moto/auto con tanto di punti vendita di accessori e mezzi.
La parata, prevista invece per la giornata di Domenica, è a partecipazione libera per i proprietari di Harley e Jeep, e attraverserà Torino per terminare alla Palazzina di Caccia di Stupinigi.



Articoli correlati

L'effetto degli incentivi auto: a settembre +9.5% per il mercato


04/12/2020

In ripresa il mercato dell'auto e ciò grazie alla norma contenuta nel Decreto Rilancio

Analisi del centro studi Promoter: il merito è della norma contenuta nel Decreto Rilancio....


Leggi


Bollo auto, facciamo chiarezza: come evitare le multe?


23/11/2020

Siamo a ridosso del bollo auto, come si devde comportare chi noleggia un veicolo a lungo termine?

Siamo a ridosso della fine dell'anno e proprio in questo periodo si percepisce un grandissimo caos inerentemente al pagamento della tassa di proprietà, ancor più nota come bollo auto....


Leggi


Catene da neve o pneumatici invernali?


17/11/2020

In gran parte delle provincie italiane con l’approssimarsi della stagione invernale si avvicina anche il tempo dell’obbligatorietà di montare pneumatici invernali o catene da neve.

E’ tornato inesorabile l’inverno e per gli automobilisti si ripresentano i quesiti inerenti alle norme che obbligano all’uso di catene da neve o pneumatici invernali....


Leggi