• /
  • news
  • /
  • Consegnata la prima Zerouno by Italdesign

Consegnata la prima Zerouno by Italdesign


Tags: Curiosità

E' la prima di cinque, tutte già vendute a collezionisti di tutto il mondo

Già consegnato il primo esemplare di Zerouno che la Italdesign ha prodotto. Numero di telaio #0001, la Zerouno si colloca di diritto tra i modelli speciali ricercati dai collezionisti di tutto il mondo. Partorita grazie alle capacità ed alle competenze di Italdesign Automobili Speciali, la Zerouno rappresenta un esempio di alta teconologia unita ad una innata artigianalità tipicamente italiana.
A beneficiare del privilegio di possedere il primo di cinque pezzi rarissimi, è stato Steven Lismont, un imprenditore belga che opera nel settore automobilistico da molti anni. Gli è stata consegnata a Moncalieri, presso l'Head Quarter di Italdesign dove il bolide è stato messo a punto e del quale sono stati testate prestazioni e sicurezza.
"Onestamente non mi sarei mai aspettato che una vettura tanto potente fosse altrettanto facile e piacevole da guidare", ha dichiarato Lismont dopo un test di circa 100 km nei dintorni di Moncalieri. Le altre quattro vetture sono già state tutte vendute ad altrettanti collezionisti di tutto il mondo.



Articoli correlati

Auto ferma in autostrada. Cosa fare?


12/10/2020

La tua auto è in panne in autostrada. Quali sono le procedure più sicure e che salvino il tuo portafoglio?

La tua auto è in panne in autostrada. Quali sono le procedure più sicure e che salvino il tuo portafoglio? Trovarsi a grande distanza da casa, in una situazione di stallo è di sicuro una preoccupazione frequente prima di mettersi in viaggio. Ma se accade, facendo alcune...


Leggi


Auto ferma in autostrada. Cosa fare?


12/10/2020

La tua auto è in panne in autostrada. Quali sono le procedure più sicure e che salvino il tuo portafoglio?...


Leggi


Check up auto prima di partire per un viaggio: quali controlli...


25/08/2020

Estate: tempo di vacanze, di viaggi e di controlli auto....


Leggi