• /
  • news
  • /
  • Consegnata la prima Zerouno by Italdesign

Consegnata la prima Zerouno by Italdesign


Tags: Curiosità

E' la prima di cinque, tutte già vendute a collezionisti di tutto il mondo

Già consegnato il primo esemplare di Zerouno che la Italdesign ha prodotto. Numero di telaio #0001, la Zerouno si colloca di diritto tra i modelli speciali ricercati dai collezionisti di tutto il mondo. Partorita grazie alle capacità ed alle competenze di Italdesign Automobili Speciali, la Zerouno rappresenta un esempio di alta teconologia unita ad una innata artigianalità tipicamente italiana.
A beneficiare del privilegio di possedere il primo di cinque pezzi rarissimi, è stato Steven Lismont, un imprenditore belga che opera nel settore automobilistico da molti anni. Gli è stata consegnata a Moncalieri, presso l'Head Quarter di Italdesign dove il bolide è stato messo a punto e del quale sono stati testate prestazioni e sicurezza.
"Onestamente non mi sarei mai aspettato che una vettura tanto potente fosse altrettanto facile e piacevole da guidare", ha dichiarato Lismont dopo un test di circa 100 km nei dintorni di Moncalieri. Le altre quattro vetture sono già state tutte vendute ad altrettanti collezionisti di tutto il mondo.



Articoli correlati

L'effetto degli incentivi auto: a settembre +9.5% per il mercato


04/12/2020

In ripresa il mercato dell'auto e ciò grazie alla norma contenuta nel Decreto Rilancio

Analisi del centro studi Promoter: il merito è della norma contenuta nel Decreto Rilancio....


Leggi


Bollo auto, facciamo chiarezza: come evitare le multe?


23/11/2020

Siamo a ridosso del bollo auto, come si devde comportare chi noleggia un veicolo a lungo termine?

Siamo a ridosso della fine dell'anno e proprio in questo periodo si percepisce un grandissimo caos inerentemente al pagamento della tassa di proprietà, ancor più nota come bollo auto....


Leggi


Catene da neve o pneumatici invernali?


17/11/2020

In gran parte delle provincie italiane con l’approssimarsi della stagione invernale si avvicina anche il tempo dell’obbligatorietà di montare pneumatici invernali o catene da neve.

E’ tornato inesorabile l’inverno e per gli automobilisti si ripresentano i quesiti inerenti alle norme che obbligano all’uso di catene da neve o pneumatici invernali....


Leggi