• /
  • news
  • /
  • Consegnata la prima Zerouno by Italdesign

Consegnata la prima Zerouno by Italdesign


Tags: Curiosità

E' la prima di cinque, tutte già vendute a collezionisti di tutto il mondo

Già consegnato il primo esemplare di Zerouno che la Italdesign ha prodotto. Numero di telaio #0001, la Zerouno si colloca di diritto tra i modelli speciali ricercati dai collezionisti di tutto il mondo. Partorita grazie alle capacità ed alle competenze di Italdesign Automobili Speciali, la Zerouno rappresenta un esempio di alta teconologia unita ad una innata artigianalità tipicamente italiana.
A beneficiare del privilegio di possedere il primo di cinque pezzi rarissimi, è stato Steven Lismont, un imprenditore belga che opera nel settore automobilistico da molti anni. Gli è stata consegnata a Moncalieri, presso l'Head Quarter di Italdesign dove il bolide è stato messo a punto e del quale sono stati testate prestazioni e sicurezza.
"Onestamente non mi sarei mai aspettato che una vettura tanto potente fosse altrettanto facile e piacevole da guidare", ha dichiarato Lismont dopo un test di circa 100 km nei dintorni di Moncalieri. Le altre quattro vetture sono già state tutte vendute ad altrettanti collezionisti di tutto il mondo.



Articoli correlati

Le auto usate più vecchie chiuderanno il 2021 con più di un...


21/10/2021

Le vendite di auto usate oltre i 10 anni chiuderanno il 2021 con una crescita dell'8%, arrivando a sfiorare le 1.175.000 unità. Le auto usate più vecchie rappresenteranno la maggior parte dei trasferimenti di veicoli usati nel mercato.

Continuano a prevalere le vecchie auto nella vendita dei veicoli usati....


Leggi


La MGU-H uscirà dai motori delle vetture di Formula 1


20/09/2021

I motori della formula uno presto cambieranno e possiamo dire addio alla MGU-H, sembra ormai certo.

L'MGU-H, sistema che sfrutta i gas del motore per generare energia elettrica, presto sparirá dai motori di formula uno....


Leggi


Una Ferrari per bambini al prezzo di 120.000 euro


23/08/2021

Anche i ragazzini potranno avere una ferrari e non di quelle giocattolo!

La Ferrari ha creato un'auto giocattolo per ragazzini a partire da 14 anni, alla modica cifra di 120000€......


Leggi