• /
  • news
  • /
  • Consegnata la prima Zerouno by Italdesign

Consegnata la prima Zerouno by Italdesign


Tags: Curiosità

E' la prima di cinque, tutte già vendute a collezionisti di tutto il mondo

Già consegnato il primo esemplare di Zerouno che la Italdesign ha prodotto. Numero di telaio #0001, la Zerouno si colloca di diritto tra i modelli speciali ricercati dai collezionisti di tutto il mondo. Partorita grazie alle capacità ed alle competenze di Italdesign Automobili Speciali, la Zerouno rappresenta un esempio di alta teconologia unita ad una innata artigianalità tipicamente italiana.
A beneficiare del privilegio di possedere il primo di cinque pezzi rarissimi, è stato Steven Lismont, un imprenditore belga che opera nel settore automobilistico da molti anni. Gli è stata consegnata a Moncalieri, presso l'Head Quarter di Italdesign dove il bolide è stato messo a punto e del quale sono stati testate prestazioni e sicurezza.
"Onestamente non mi sarei mai aspettato che una vettura tanto potente fosse altrettanto facile e piacevole da guidare", ha dichiarato Lismont dopo un test di circa 100 km nei dintorni di Moncalieri. Le altre quattro vetture sono già state tutte vendute ad altrettanti collezionisti di tutto il mondo.



Articoli correlati

Da Toyota arriva e-Palette, vettura che diventa furgone o negozio...


10/01/2018

Totalmente elettrico ed a guida autonoma, vuole ridisegnare il concetto di business

Al CES di Las Vegas sono sempre tante le novità. ...


Leggi


Auto futuristiche: sempre più vicini grazie a ricerche del Mit


09/01/2018

L'italiano Valerio Varricchio tra i protagonisti delle ricerche sulla guida autonoma

Le auto sono sempre più futuristiche ed un contributo importante in questo senso lo sta dando anche l'italiano Valerio Varricchio che collabora da tempo ad una ricerca presso il Massachusetts Institute of Technology (Mit). ...


Leggi


Polizia tedesca presto alla guida della Volskwagen Golf 400R


08/01/2018

Elaborata da Oettinger, tocca i 310 km/h di velocità

Grazie al contributo di Oettinger, la polizia tedesca potrà dotarsi di un vero e proprio bolide per rincorrere i furfanti. Stiamo parlando della Volskwagen Golf 400R, potenziata da alcune migliorie e in grado di arrivare da 0 a 100 km/h in poco meno di 4 secondi....


Leggi