• /
  • news
  • /
  • Concorso Kiss-a-Kia, vince l'auto chi la bacia più a lungo

Concorso Kiss-a-Kia, vince l'auto chi la bacia più a lungo


Tags: Curiosità

Ore intere con le labbra incollate al premio, una Kia Optima da 22 mila dollari

Come se fosse il proprio partner, una Optima Kia è stata baciata per ore in Texas. Stiamo parlando del Kiss-a-Kia, un contest organizzato dal dealer Southwest Kia di Austin al quale si sono presentati in 20 tra maschi e femmine. Per partecipare al contest, si chiedeva ai concorrenti di baciare l'auto il più a lungo possibile. Grazie ad un appello lanciato dalla stazione radio locale 96.7 Kiss Fm, i partecipanti sono accorsi per cercare di appoggiare le proprie labbra all'auto il più a lungo possibile senza staccarle mai.
La maratona è iniziata il 17 Aprile alle 7 del mattino e ha visto i concorrenti assumere le pose più svariate. C'è perfino chi ha tentato di dormire con le labbra appoggiate sul tettino dell'auto o chi si è steso sdraiato di fianco alla vettura baciando la ruota. Ogni ora, 10 minuti di pausa e poi via si ricomincia.
Il premio? Un modello fiammante di Optima Kia del valore di mercato di 22 mila dollari. Come si dice: l'amore (per il denaro) trionfa sempre.



Articoli correlati

La crisi dei mezzi di trasporto pubblici con il covid


22/07/2021

Gli italiani sono diffidenti nei confronti dell'uso del trasporto pubblico con la pandemia e sono inclini a utilizzare la propria auto come mezzo di trasporto preferito per i loro viaggi.

Con la pandemia l'utilizzo dei mezzi pubblici diminuisce, aumenta invece l'uso di macchine proprie e a noleggio....


Leggi


1000 Miglia 2021: torna da mercoledì 16 a sabato 19 giugno


15/06/2021

Il 16 giugno 2021 prenderà il via la 39° edizione commemorativa della “Freccia Rossa”, “la corsa più bella del mondo”, secondo la celebre definizione di Enzo Ferrari, che partirà da Brescia e tornerà il 19 giugno, dopo aver visitato alcune delle borghi più suggestivi d'Italia.

Il 16 giugno si dará il via alla Mille miglia, la corsa piú bella del mondo...


Leggi


L'effetto degli incentivi auto: a settembre +9.5% per il mercato


04/12/2020

In ripresa il mercato dell'auto e ciò grazie alla norma contenuta nel Decreto Rilancio

Analisi del centro studi Promoter: il merito è della norma contenuta nel Decreto Rilancio....


Leggi