• /
  • news
  • /
  • Concorso Kiss-a-Kia, vince l'auto chi la bacia più a lungo

Concorso Kiss-a-Kia, vince l'auto chi la bacia più a lungo


Tags: Curiosità

Ore intere con le labbra incollate al premio, una Kia Optima da 22 mila dollari

Come se fosse il proprio partner, una Optima Kia è stata baciata per ore in Texas. Stiamo parlando del Kiss-a-Kia, un contest organizzato dal dealer Southwest Kia di Austin al quale si sono presentati in 20 tra maschi e femmine. Per partecipare al contest, si chiedeva ai concorrenti di baciare l'auto il più a lungo possibile. Grazie ad un appello lanciato dalla stazione radio locale 96.7 Kiss Fm, i partecipanti sono accorsi per cercare di appoggiare le proprie labbra all'auto il più a lungo possibile senza staccarle mai.
La maratona è iniziata il 17 Aprile alle 7 del mattino e ha visto i concorrenti assumere le pose più svariate. C'è perfino chi ha tentato di dormire con le labbra appoggiate sul tettino dell'auto o chi si è steso sdraiato di fianco alla vettura baciando la ruota. Ogni ora, 10 minuti di pausa e poi via si ricomincia.
Il premio? Un modello fiammante di Optima Kia del valore di mercato di 22 mila dollari. Come si dice: l'amore (per il denaro) trionfa sempre.



Articoli correlati

L'effetto degli incentivi auto: a settembre +9.5% per il mercato


04/12/2020

In ripresa il mercato dell'auto e ciò grazie alla norma contenuta nel Decreto Rilancio

Analisi del centro studi Promoter: il merito è della norma contenuta nel Decreto Rilancio....


Leggi


Bollo auto, facciamo chiarezza: come evitare le multe?


23/11/2020

Siamo a ridosso del bollo auto, come si devde comportare chi noleggia un veicolo a lungo termine?

Siamo a ridosso della fine dell'anno e proprio in questo periodo si percepisce un grandissimo caos inerentemente al pagamento della tassa di proprietà, ancor più nota come bollo auto....


Leggi


Catene da neve o pneumatici invernali?


17/11/2020

In gran parte delle provincie italiane con l’approssimarsi della stagione invernale si avvicina anche il tempo dell’obbligatorietà di montare pneumatici invernali o catene da neve.

E’ tornato inesorabile l’inverno e per gli automobilisti si ripresentano i quesiti inerenti alle norme che obbligano all’uso di catene da neve o pneumatici invernali....


Leggi