• /
  • news
  • /
  • Con MotorK le auto si comprano online

Con MotorK le auto si comprano online


Tags: Curiosità

La startup italiana che ha raggiunto i 10 milioni di fatturato

Motork è una piattaforma che confronta modelli di automobili e offre servizi digitali ai concessionari. Una startup tutta italiana che, aiutando i clienti a trovare online la vettura adatta, ha superato i 10 milioni di fatturato. Con Motork si possono mettere a confronto i vari modelli di auto con quelli delle varie case automobilistiche, ma non solo perché si possono aiutare anche le concessionarie a fare marketing e vendere in online. Il mercato si sta spostando sul web in tutti gli ambiti che conosciamo, il mercato automobilistico non rimane indietro e dati alla mano, soltanto la settimana scorsa, il sito di e-commerce cinese Alibaba ha registrato 350 vendite di Alfa Giulia in soli 33 secondi. Motork nasce nel 2010 e ogni anno ha visto raddoppiare il fatturato del periodo precedente fino a chiudere il 2016 con oltre 10 milioni. La startup italiana ha conquistato, oltre l’Italia, la Spagna e la Francia, ma soprattutto ha conquistato l’attenzione di investitori internazionali. Abbiamo due priorità: investire sullo sviluppo della piattaforma tecnologia e spingere sulla presenza internazionale” sono le parole di Marco Marlia, fondatore di Motork.




Articoli correlati

Una Ferrari per bambini al prezzo di 120.000 euro


23/08/2021

Anche i ragazzini potranno avere una ferrari e non di quelle giocattolo!

La Ferrari ha creato un'auto giocattolo per ragazzini a partire da 14 anni, alla modica cifra di 120000€......


Leggi


L'hotel perfetto per gli appassionati di auto?


05/08/2021

C'è l'hotel perfetto per gli appassionati di auto? Sicuramente l'hotel V8 in Germania potrebbe essere un buon candidato.

Se sei appassionato di auto non puoi assolutamente perderti questo hotel, il V8 in Germania......


Leggi


La crisi dei mezzi di trasporto pubblici con il covid


22/07/2021

Gli italiani sono diffidenti nei confronti dell'uso del trasporto pubblico con la pandemia e sono inclini a utilizzare la propria auto come mezzo di trasporto preferito per i loro viaggi.

Con la pandemia l'utilizzo dei mezzi pubblici diminuisce, aumenta invece l'uso di macchine proprie e a noleggio....


Leggi