• /
  • news
  • /
  • Con MotorK le auto si comprano online

Con MotorK le auto si comprano online


Tags: Curiosità

La startup italiana che ha raggiunto i 10 milioni di fatturato

Motork è una piattaforma che confronta modelli di automobili e offre servizi digitali ai concessionari. Una startup tutta italiana che, aiutando i clienti a trovare online la vettura adatta, ha superato i 10 milioni di fatturato. Con Motork si possono mettere a confronto i vari modelli di auto con quelli delle varie case automobilistiche, ma non solo perché si possono aiutare anche le concessionarie a fare marketing e vendere in online. Il mercato si sta spostando sul web in tutti gli ambiti che conosciamo, il mercato automobilistico non rimane indietro e dati alla mano, soltanto la settimana scorsa, il sito di e-commerce cinese Alibaba ha registrato 350 vendite di Alfa Giulia in soli 33 secondi. Motork nasce nel 2010 e ogni anno ha visto raddoppiare il fatturato del periodo precedente fino a chiudere il 2016 con oltre 10 milioni. La startup italiana ha conquistato, oltre l’Italia, la Spagna e la Francia, ma soprattutto ha conquistato l’attenzione di investitori internazionali. Abbiamo due priorità: investire sullo sviluppo della piattaforma tecnologia e spingere sulla presenza internazionale” sono le parole di Marco Marlia, fondatore di Motork.




Articoli correlati

1000 Miglia 2021: torna da mercoledì 16 a sabato 19 giugno


15/06/2021

Il 16 giugno 2021 prenderà il via la 39° edizione commemorativa della “Freccia Rossa”, “la corsa più bella del mondo”, secondo la celebre definizione di Enzo Ferrari, che partirà da Brescia e tornerà il 19 giugno, dopo aver visitato alcune delle borghi più suggestivi d'Italia.

Il 16 giugno si dará il via alla Mille miglia, la corsa piú bella del mondo...


Leggi


L'effetto degli incentivi auto: a settembre +9.5% per il mercato


04/12/2020

In ripresa il mercato dell'auto e ciò grazie alla norma contenuta nel Decreto Rilancio

Analisi del centro studi Promoter: il merito è della norma contenuta nel Decreto Rilancio....


Leggi


Bollo auto, facciamo chiarezza: come evitare le multe?


23/11/2020

Siamo a ridosso del bollo auto, come si devde comportare chi noleggia un veicolo a lungo termine?

Siamo a ridosso della fine dell'anno e proprio in questo periodo si percepisce un grandissimo caos inerentemente al pagamento della tassa di proprietà, ancor più nota come bollo auto....


Leggi