• /
  • news
  • /
  • Citroen C4 Cactus By Bnomio. Quando l'auto ha il tatuaggio

Citroen C4 Cactus By Bnomio. Quando l'auto ha il tatuaggio


Tags: Curiosità

In Spagna, il mondo dei tattoo si lega ai motori

Il messaggio che Citroen Spagna ha voluto lanciare quando ha incaricato Bnomio (alias Jose Luis Perez Ramos) è senza dubbio quello di essere un brand giovanile al passo coi tempi. Il grafico spagnolo Bnomio, infatti, ha realizzato il primo tatuaggio sulla C4 Cactus, che diventa la prima vettura della storia legata al mondo tattoo.
Undici diversi tatuaggi applicati sulla C4 Cactus tramite adesivi rimovibili, in grado si essere rimossi per restituire alla vettura le sembianze originarie.
In pieno stile Bnomio, le forme risultano minimal e monocromatiche, adatte ad essere applicate negli Airbump come se fossero le braccia e le spalle umane.
Uno sguardo alla modernità, insomma, che lascia intendere come Citroen voglia far breccia in un mercato fatto di ragazzi attenti alle nuove tendenze ed alle mode ormai consolidate e diffuse come può essere la pratica dei tatuaggi.



Articoli correlati

L'effetto degli incentivi auto: a settembre +9.5% per il mercato


04/12/2020

In ripresa il mercato dell'auto e ciò grazie alla norma contenuta nel Decreto Rilancio

Analisi del centro studi Promoter: il merito è della norma contenuta nel Decreto Rilancio....


Leggi


Bollo auto, facciamo chiarezza: come evitare le multe?


23/11/2020

Siamo a ridosso del bollo auto, come si devde comportare chi noleggia un veicolo a lungo termine?

Siamo a ridosso della fine dell'anno e proprio in questo periodo si percepisce un grandissimo caos inerentemente al pagamento della tassa di proprietà, ancor più nota come bollo auto....


Leggi


Catene da neve o pneumatici invernali?


17/11/2020

In gran parte delle provincie italiane con l’approssimarsi della stagione invernale si avvicina anche il tempo dell’obbligatorietà di montare pneumatici invernali o catene da neve.

E’ tornato inesorabile l’inverno e per gli automobilisti si ripresentano i quesiti inerenti alle norme che obbligano all’uso di catene da neve o pneumatici invernali....


Leggi