• /
  • news
  • /
  • Citroen C4 Cactus By Bnomio. Quando l'auto ha il tatuaggio

Citroen C4 Cactus By Bnomio. Quando l'auto ha il tatuaggio


Tags: Curiosità

In Spagna, il mondo dei tattoo si lega ai motori

Il messaggio che Citroen Spagna ha voluto lanciare quando ha incaricato Bnomio (alias Jose Luis Perez Ramos) è senza dubbio quello di essere un brand giovanile al passo coi tempi. Il grafico spagnolo Bnomio, infatti, ha realizzato il primo tatuaggio sulla C4 Cactus, che diventa la prima vettura della storia legata al mondo tattoo.
Undici diversi tatuaggi applicati sulla C4 Cactus tramite adesivi rimovibili, in grado si essere rimossi per restituire alla vettura le sembianze originarie.
In pieno stile Bnomio, le forme risultano minimal e monocromatiche, adatte ad essere applicate negli Airbump come se fossero le braccia e le spalle umane.
Uno sguardo alla modernità, insomma, che lascia intendere come Citroen voglia far breccia in un mercato fatto di ragazzi attenti alle nuove tendenze ed alle mode ormai consolidate e diffuse come può essere la pratica dei tatuaggi.



Articoli correlati

Da Toyota arriva e-Palette, vettura che diventa furgone o negozio...


10/01/2018

Totalmente elettrico ed a guida autonoma, vuole ridisegnare il concetto di business

Al CES di Las Vegas sono sempre tante le novità. ...


Leggi


Auto futuristiche: sempre più vicini grazie a ricerche del Mit


09/01/2018

L'italiano Valerio Varricchio tra i protagonisti delle ricerche sulla guida autonoma

Le auto sono sempre più futuristiche ed un contributo importante in questo senso lo sta dando anche l'italiano Valerio Varricchio che collabora da tempo ad una ricerca presso il Massachusetts Institute of Technology (Mit). ...


Leggi


Polizia tedesca presto alla guida della Volskwagen Golf 400R


08/01/2018

Elaborata da Oettinger, tocca i 310 km/h di velocità

Grazie al contributo di Oettinger, la polizia tedesca potrà dotarsi di un vero e proprio bolide per rincorrere i furfanti. Stiamo parlando della Volskwagen Golf 400R, potenziata da alcune migliorie e in grado di arrivare da 0 a 100 km/h in poco meno di 4 secondi....


Leggi