• /
  • news
  • /
  • Bologna: Motorshow giunge alla 41esima edizione

Bologna: Motorshow giunge alla 41esima edizione


Tags: Curiosità

Dal 2 al 10 dicembre, ritorno di Ferrari e tante novità

Dal 2 al 10 Dicembre a Bologna va in scena il 41imo Motor Show all'insegna delle novità. Prima fra tutte, la partecipazione dopo una lunga assenza del brand Ferrari, insieme alle moto in un contesto ampliato che passa da 9 a 11 padiglioni completamente allestiti per l'occasione.
Tra esibizioni e spazi espositivi, la rassegna bolognese è un evento in continua evoluzione come il mercato, ha affermato il Direttore Rino Drogo durante la conferenza stampa con i giornalisti.
Tra i 370 brand presenti, grande trepidazione per il ritorno di Ferrari, che presenterà il Ferrari F1 Pit Stop unitamente a 2 esibizioni in pista con relativa sosta ai Box.
Ambito corse e auto storiche saranno il fulcro dell'evento, con una sezione dedicata chiamata "The World of Motorsport" in cui i presenti avranno a disposizione un'intera sezione dedicata alle vetture racing. Per gli amanti delle auto d'epoca,  'Passione Classica Racing' sarà un percorso espositivo realizzato in collaborazione con i più importanti musei e collezioni di tutto il mondo. Accorrete numerosi!

Fonte Foto: HDmotori



Articoli correlati

I paesi dove vengono rubate piú auto in Europa


23/12/2021

Italia, Svezia e Repubblica Ceca sono i peggiori in termini relativi, la Francia è 'campione' in cifre assolute.

I paesi con piú furti d'auto in Europa Francia, Italia e Regno Unito...


Leggi


Mercedes batte Tesla con la prima auto a guida autonoma in Europa


16/12/2021

Approvata la tecnologia Drive Pilot di Mercedes, con autonomia di livello 3, che il marchio offrirà ai propri clienti nella prima metà del 2022

Autorizzata la prima auto con guida autonoma che sará sul mercato dal 2022. Mercedes batte Tesla...


Leggi


Auto dell'anno in Europa 2022: 16 finaliste sono auto elettriche


22/11/2021

L'organizzazione del concorso Car of the Year in Europe 2022 ha appena pubblicato l'elenco definitivo dei candidati. Il prossimo febbraio sapremo chi sarà il vincitore.

Delle 39 auto finaliste del premio the car of the year, 16 sono 100% elettriche...


Leggi