• /
  • news
  • /
  • Bologna: Motorshow giunge alla 41esima edizione

Bologna: Motorshow giunge alla 41esima edizione


Tags: Curiosità

Dal 2 al 10 dicembre, ritorno di Ferrari e tante novità

Dal 2 al 10 Dicembre a Bologna va in scena il 41imo Motor Show all'insegna delle novità. Prima fra tutte, la partecipazione dopo una lunga assenza del brand Ferrari, insieme alle moto in un contesto ampliato che passa da 9 a 11 padiglioni completamente allestiti per l'occasione.
Tra esibizioni e spazi espositivi, la rassegna bolognese è un evento in continua evoluzione come il mercato, ha affermato il Direttore Rino Drogo durante la conferenza stampa con i giornalisti.
Tra i 370 brand presenti, grande trepidazione per il ritorno di Ferrari, che presenterà il Ferrari F1 Pit Stop unitamente a 2 esibizioni in pista con relativa sosta ai Box.
Ambito corse e auto storiche saranno il fulcro dell'evento, con una sezione dedicata chiamata "The World of Motorsport" in cui i presenti avranno a disposizione un'intera sezione dedicata alle vetture racing. Per gli amanti delle auto d'epoca,  'Passione Classica Racing' sarà un percorso espositivo realizzato in collaborazione con i più importanti musei e collezioni di tutto il mondo. Accorrete numerosi!

Fonte Foto: HDmotori



Articoli correlati

Check up auto prima di partire per un viaggio: quali controlli...


25/08/2020

Estate: tempo di vacanze, di viaggi e di controlli auto....


Leggi


Sparco, dalle corse alla vita quotidiana


04/08/2020

Sparco comincia la sua avventura con le tute racing, che renderanno il marchio famoso in tutto il mondo delle corse automobilistiche, e successivamente con i sedili da corsa....


Leggi


LA FATTURAZIONE ELETTRONICA DEL CARBURANTE


01/07/2019

Fatturazione elettronica del Carburante,obbligo dall'ultima legg di bilancio ............


Leggi