• /
  • news
  • /
  • Bologna: Motorshow giunge alla 41esima edizione

Bologna: Motorshow giunge alla 41esima edizione


Tags: Curiosità

Dal 2 al 10 dicembre, ritorno di Ferrari e tante novità

Dal 2 al 10 Dicembre a Bologna va in scena il 41imo Motor Show all'insegna delle novità. Prima fra tutte, la partecipazione dopo una lunga assenza del brand Ferrari, insieme alle moto in un contesto ampliato che passa da 9 a 11 padiglioni completamente allestiti per l'occasione.
Tra esibizioni e spazi espositivi, la rassegna bolognese è un evento in continua evoluzione come il mercato, ha affermato il Direttore Rino Drogo durante la conferenza stampa con i giornalisti.
Tra i 370 brand presenti, grande trepidazione per il ritorno di Ferrari, che presenterà il Ferrari F1 Pit Stop unitamente a 2 esibizioni in pista con relativa sosta ai Box.
Ambito corse e auto storiche saranno il fulcro dell'evento, con una sezione dedicata chiamata "The World of Motorsport" in cui i presenti avranno a disposizione un'intera sezione dedicata alle vetture racing. Per gli amanti delle auto d'epoca,  'Passione Classica Racing' sarà un percorso espositivo realizzato in collaborazione con i più importanti musei e collezioni di tutto il mondo. Accorrete numerosi!

Fonte Foto: HDmotori



Articoli correlati

1000 Miglia 2021: torna da mercoledì 16 a sabato 19 giugno


15/06/2021

Il 16 giugno 2021 prenderà il via la 39° edizione commemorativa della “Freccia Rossa”, “la corsa più bella del mondo”, secondo la celebre definizione di Enzo Ferrari, che partirà da Brescia e tornerà il 19 giugno, dopo aver visitato alcune delle borghi più suggestivi d'Italia.

Il 16 giugno si dará il via alla Mille miglia, la corsa piú bella del mondo...


Leggi


L'effetto degli incentivi auto: a settembre +9.5% per il mercato


04/12/2020

In ripresa il mercato dell'auto e ciò grazie alla norma contenuta nel Decreto Rilancio

Analisi del centro studi Promoter: il merito è della norma contenuta nel Decreto Rilancio....


Leggi


Bollo auto, facciamo chiarezza: come evitare le multe?


23/11/2020

Siamo a ridosso del bollo auto, come si devde comportare chi noleggia un veicolo a lungo termine?

Siamo a ridosso della fine dell'anno e proprio in questo periodo si percepisce un grandissimo caos inerentemente al pagamento della tassa di proprietà, ancor più nota come bollo auto....


Leggi