• /
  • news
  • /
  • Bikers vestiti da Babbo Natale per le strade di Napoli e Campobasso

Bikers vestiti da Babbo Natale per le strade di Napoli e Campobasso


Tags: Curiosità

Tanti i regali consegnati ai bimbi dell'Ospedale Santobono

Babbo Natale anche quest'anno arriva in... moto. E' l'iniziativa portata avanti a Campobasso in nome della solidarietà, in cui vari bikers vestiti da Santa Claus hanno sfidato il freddo decembrino per portare tanti graditi regali ai più piccini. Tradizione che si ripete ormai da un decennio, oltre 100 bikers hanno ricordato così l'amico Piero Loffredi ed hanno donato il ricavato alla 'Casa Famiglia Don Giovanni Battista' e al Centro per l'Autismo 'Io sono Speciale' di Campobasso.
Iniziativa estesa anche in Campania, a Napoli nello specifico, dove una trentina di motociclisti anch'essi vestiti da Babbo Natale hanno sfilato per le strade della città raccogliendo offerte da donare in beneficienza. Trattasi dei membri del Nameless Bikers motroclub partenopeo che hanno chiamato l'evento "Babbobikers" e hanno elargito regali ai bimbi ricoverati presso l'ospedale Santobono.

Fonte foto: Molise Centrale



Articoli correlati

Battistrada degli pneumatici: scienza e struttura


24/06/2022

Come riuscire a riconoscere il tipo di disegno del battistrada per poter comprendere a pieno la struttura di uno pneumatico? In questo articolo di autonoleggio.it verranno esposti in modo chiaro e veloce i fattori che determinano una perfetta aderenza e stabilità per le gomme.

Pneumatici e battistrada, storia e struttura...


Leggi


I lati oscuri della Formula 1 e i suoi sponsor


23/06/2022

La Formula 1, icona massima nelle gare automobilistiche, sin dal 1950 appassiona milioni di fan di tutto il mondo, ma spesso la sua propaganda viene controllata da compagnie non nuove a controversie, in passato così come tuttora...

La Formula 1, icona massima nelle gare automobilistiche, sin dal 1950 appassiona milioni di fan di tutto il mondo, ma spesso la sua propaganda viene controllata da compagnie non nuove a controversie, in passato così come tuttora......


Leggi


I paesi dove vengono rubate piú auto in Europa


23/12/2021

Italia, Svezia e Repubblica Ceca sono i peggiori in termini relativi, la Francia è 'campione' in cifre assolute.

I paesi con piú furti d'auto in Europa Francia, Italia e Regno Unito...


Leggi