• /
  • news
  • /
  • Autonoleggio.it oggi intervista COGESA SERVIZI S.R.L.

Autonoleggio.it oggi intervista COGESA SERVIZI S.R.L.


Tags: Aziende Autonoleggio

PARLACI DI TE: L'intervista fatta al nostro partner Cogesa Servizi s.r.l.

Abbiamo chiesto a Cogesa Servizi di presentarci l'azienda. Ci hanno risposto che, quella di Cogesa Servizi, è una vera e propria storia di famiglia.

Una vera e propria famiglia nata nel 1986. Questa è Cogesa Servizi di Torino che vanta al suo interno tre società specializzate in diversi settori: la cooperativa per la pulizia, l'azienda per la vendita auto e fondazione dedicata al volontariato e al trasporto dei disabili.
Stiamo parlando di una realtà a condizione famigliare che conta tra i suoi clienti la Fiat per la quale fornisce e ripulisce gli interni delle auto appena uscite dalla catena di montaggio.
Dal 1991 tette le attività vengono riunite in una sola, la Cogesa Servizi Srl.  Specializzata in servizi per il privato e imprese, dal 1997 il core business è costituito dal noleggio e dalla compravendita di automobili, veicoli commerciali e moto.
Il parco auto composto da circa 40 vetture, permette al cliente di trovare sempre l'auto su misura in base alle proprie esigenze.
Al nostro interno ci sono le utilitarie i suv e le auto ecologiche per viaggiare nel pieno rispetto dell'ambiente.
Il nostro personale è molto qualificato e sempre aggiornato in grado di garantire servizi efficenti e di qualità, a prezzi concorrenziali.
Siamo sempre molto attenti alle esigenze del cliente con competenza e professionalità. queste sono le nostre basi dal 1986 cercando e trovando le soluziioni giuste per l'autonoleggio.

APRI SCHEDA Cogesa_Servizi_srl



Articoli correlati

Flotta a noleggio: antinquata o all'avanguardia?


30/03/2023

Nonostante l'elevata età del parco auto, ecco come il noleggio sta diventando il settore trainante dell'innovazione.

Nonostante l'elevata età del parco auto, ecco come il noleggio sta diventando il settore trainante dell'innovazione....


Leggi


Noleggio a lungo termine: scegliere il più coveniente


21/06/2022

Noleggio a lungo termine: cos'è e cosa considerare

Stai cercando il noleggio a lungo termine più conveniente? In questo articolo verranno esposti i lati positivi di questo metodo di noleggio senza intestazione, e in pochi semplici passi verrà spiegato con chiarezza ciò di cui è necessario accertarsi per poter usufruire al...


Leggi


Autonoleggio.it oggi intervista S.G Trasporti


09/04/2020

PARLACI DI TE: L'intervista fatta a S.G Trasporti

SG Trasporti tutto per il noleggio...


Leggi