• /
  • news
  • /
  • Aston Martin al Salone di Ginevra

Aston Martin al Salone di Ginevra


Tags: Curiosità - Auto di Lusso - Aston Martin

Tutte le novità Aston Martin presentate a Ginevra

Le novità Aston Martin presentate al Salone di Ginevra sono tante e significative. Tra le varie novità c’è il nuovo sub-marchio ipersortivo:  AMR, che rappresenterà la creazione estrema da strada. Questi veicoli saranno i modelli della gamma Aston Martin sviluppati grazie all’esperienza sportiva della casa. Le prime chicche AMR saranno Vantage e Rapide, le due concept car esposte a Ginevra. Per i buon gustai del settore, Aston Martin ha presentato la divisione Q per auto “tagliate e cucite su misura”. La collezione Q è stata definita “senza limiti” per le infinite possibilità di personalizzazione: dalla tinta ai numerosi particolari in materiali diversi come fibra di carbonio o tessuto. A Ginevra non sono mancati i colpi di scena come la presentazione della Valkyrie AM-RB 001, una super sportiva, nata dalla collaborazione con la Red Bull Advanced Technology, destinata a circolare per le strade con il motore V12 di 6,5 litri inserito in un sistema ibrido e una potenza intorno ai 900 CV. Non da meno è la nuova proposta Vanquish S Volante, la più potente Super GT della gamma con il suo motore V12 da 580 CV.



Articoli correlati

Le auto usate più vecchie chiuderanno il 2021 con più di un...


21/10/2021

Le vendite di auto usate oltre i 10 anni chiuderanno il 2021 con una crescita dell'8%, arrivando a sfiorare le 1.175.000 unità. Le auto usate più vecchie rappresenteranno la maggior parte dei trasferimenti di veicoli usati nel mercato.

Continuano a prevalere le vecchie auto nella vendita dei veicoli usati....


Leggi


La MGU-H uscirà dai motori delle vetture di Formula 1


20/09/2021

I motori della formula uno presto cambieranno e possiamo dire addio alla MGU-H, sembra ormai certo.

L'MGU-H, sistema che sfrutta i gas del motore per generare energia elettrica, presto sparirá dai motori di formula uno....


Leggi


Una Ferrari per bambini al prezzo di 120.000 euro


23/08/2021

Anche i ragazzini potranno avere una ferrari e non di quelle giocattolo!

La Ferrari ha creato un'auto giocattolo per ragazzini a partire da 14 anni, alla modica cifra di 120000€......


Leggi