• /
  • news
  • /
  • Arriva Wildays: il festival dei motori

Arriva Wildays: il festival dei motori


Tags: Curiosità

Le 72 ore del festival più scatenato di sempre

“Wildays, the craziest 72 hours” sarà un evento che unisce la passione per i motori, la musica, il food e la natura. Un imperdibile appuntamento, da segnare nel calendario, che avrà luogo dal 26 al 28 maggio all'autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari, provincia di Parma. Il festival si svilupperà nei 50.000 mq (di cui 18.000 dedicati all’esposizione) per condividere la passione per la moto, la libertà, la musica, l’ottimo cibo, la natura e per le avventure. Il cuore dell’evento sarà la “life experience”, le case costruttrici di moto e customizer nazionali e internazionali che coinvolgeranno l’intero pubblico in tantissimi modi diversi. Oltre alle moto e ai contest, Wildays sarà un luogo di incontro in cui i visitatori saranno partecipanti attivi tra concerti, street food, track experience, campeggio libero e tour guidati alla scoperta del territorio. Il festival si concentra su 3 principi: autenticità, semplicità e convivialità; un evento ideato per riunire 5 diverse opportunità: Dirt Temple (per gli amanti dell’off road), Slide Ways Race (una disciplina motociclistica spettacolare dove si corre su circuiti ovali in terra battuta), Hurricane Drag Race (con 3 categorie: veterans, bad ass e vitaminic), Honky Tonk Race (motorini fino a 50cc con o senza marce) e Free Practice.



Articoli correlati

I paesi dove vengono rubate piú auto in Europa


23/12/2021

Italia, Svezia e Repubblica Ceca sono i peggiori in termini relativi, la Francia è 'campione' in cifre assolute.

I paesi con piú furti d'auto in Europa Francia, Italia e Regno Unito...


Leggi


Mercedes batte Tesla con la prima auto a guida autonoma in Europa


16/12/2021

Approvata la tecnologia Drive Pilot di Mercedes, con autonomia di livello 3, che il marchio offrirà ai propri clienti nella prima metà del 2022

Autorizzata la prima auto con guida autonoma che sará sul mercato dal 2022. Mercedes batte Tesla...


Leggi


Auto dell'anno in Europa 2022: 16 finaliste sono auto elettriche


22/11/2021

L'organizzazione del concorso Car of the Year in Europe 2022 ha appena pubblicato l'elenco definitivo dei candidati. Il prossimo febbraio sapremo chi sarà il vincitore.

Delle 39 auto finaliste del premio the car of the year, 16 sono 100% elettriche...


Leggi