• /
  • news
  • /
  • Arriva Wildays: il festival dei motori

Arriva Wildays: il festival dei motori


Tags: Curiosità

Le 72 ore del festival più scatenato di sempre

“Wildays, the craziest 72 hours” sarà un evento che unisce la passione per i motori, la musica, il food e la natura. Un imperdibile appuntamento, da segnare nel calendario, che avrà luogo dal 26 al 28 maggio all'autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari, provincia di Parma. Il festival si svilupperà nei 50.000 mq (di cui 18.000 dedicati all’esposizione) per condividere la passione per la moto, la libertà, la musica, l’ottimo cibo, la natura e per le avventure. Il cuore dell’evento sarà la “life experience”, le case costruttrici di moto e customizer nazionali e internazionali che coinvolgeranno l’intero pubblico in tantissimi modi diversi. Oltre alle moto e ai contest, Wildays sarà un luogo di incontro in cui i visitatori saranno partecipanti attivi tra concerti, street food, track experience, campeggio libero e tour guidati alla scoperta del territorio. Il festival si concentra su 3 principi: autenticità, semplicità e convivialità; un evento ideato per riunire 5 diverse opportunità: Dirt Temple (per gli amanti dell’off road), Slide Ways Race (una disciplina motociclistica spettacolare dove si corre su circuiti ovali in terra battuta), Hurricane Drag Race (con 3 categorie: veterans, bad ass e vitaminic), Honky Tonk Race (motorini fino a 50cc con o senza marce) e Free Practice.



Articoli correlati

1000 Miglia 2021: torna da mercoledì 16 a sabato 19 giugno


15/06/2021

Il 16 giugno 2021 prenderà il via la 39° edizione commemorativa della “Freccia Rossa”, “la corsa più bella del mondo”, secondo la celebre definizione di Enzo Ferrari, che partirà da Brescia e tornerà il 19 giugno, dopo aver visitato alcune delle borghi più suggestivi d'Italia.

Il 16 giugno si dará il via alla Mille miglia, la corsa piú bella del mondo...


Leggi


L'effetto degli incentivi auto: a settembre +9.5% per il mercato


04/12/2020

In ripresa il mercato dell'auto e ciò grazie alla norma contenuta nel Decreto Rilancio

Analisi del centro studi Promoter: il merito è della norma contenuta nel Decreto Rilancio....


Leggi


Bollo auto, facciamo chiarezza: come evitare le multe?


23/11/2020

Siamo a ridosso del bollo auto, come si devde comportare chi noleggia un veicolo a lungo termine?

Siamo a ridosso della fine dell'anno e proprio in questo periodo si percepisce un grandissimo caos inerentemente al pagamento della tassa di proprietà, ancor più nota come bollo auto....


Leggi