• /
  • news
  • /
  • Amore, per San Valentino regalami l'auto!

Amore, per San Valentino regalami l'auto!


Tags:

I modelli di automobili preferiti dalle donne

L’amore è un sentimento che non si può spiegare con parole. A San Valentino le coppie innamorate (e anche quelle non innamorate) cercano di aprire il cuore e dimostrare i propri sentimenti attraverso un regalo. Ancora meglio se il regalo è un’automobile, non ci sono modi migliori per rendere questa festa del tutto indimenticabile. Proviamo a capire quali sono i modelli di auto favorite dalle donne, per non sbagliare con la propria fidanzata, grazie alla classifica di GoodBuyAuto. Tra i mezzi a cui le donne non riescono a resistere troviamo la Fiat 500, vettura più acquistata dal gentil sesso, seguita immediatamente dalla Lancia Ypsilon e condividono il podio come automobile più venduta del 2016. Il terzo posto è occupato dalla Golf VII, una macchina pratica e affidabile che le donne trovano speciale. Spostandosi su un’altra tipologia arriviamo alla quarta classificata, niente di meno che la Jeep Renegade, un’auto un po' più aggressiva, ma piena di personalità e fascino. Infine troviamo la classica Panda, un'utilitaria che rende la vite delle mamme molto più semplice. Ora non avete più scuse,quest’anno  il regalo di San Valentino si impacchetta in garage.



Articoli correlati

La crisi dei componenti e il graduale aumento dei prezzi delle...


16/11/2022

Il costo di auto nuove o usate attualmente presentato dai concessionari e rivenditori sta raggiungendo picchi storici. Come può la scarsità di materiali compromettere a tal punto l'industria automobilistica e quali sono le conseguenze?

Come può la scarsità di materiali compromettere a tal punto l'industria automobilistica e quali sono le conseguenze?...


Leggi


Aumento del costo della ricarica: c'è ancora convenienza?


28/10/2022

Nei siti di informazione dilagano ricerche sulla effettiva convenienza della ricarica di auto elettriche con rincari dell'elettricità che a detta delle ricerche raggiungono il 160%. Qual è la verità sull'effettivo svantaggio e cosa può cambiare?

Nei siti di informazione dilagano ricerche sulla effettiva convenienza della ricarica di auto elettriche con rincari dell'elettricità che a detta delle ricerche raggiungono il 160%. Qual è la verità sull'effettivo svantaggio e cosa può cambiare?...


Leggi


Retrofit elettrico tra gli incentivi: di cosa si tratta?


21/10/2022

La conversione dell'auto in elettrico è una tecnica in fase di diffusione e in costante miglioramento. Con l'inclusione di questo nuovo servizio tra gli incentivi, sarà forse un'innovazione determinante per un traffico più ecologico?

La conversione dell'auto in elettrico è una tecnica in fase di diffusione e in costante miglioramento. Con l'inclusione di questo nuovo servizio tra gli incentivi, sarà forse un'innovazione determinante per un traffico più ecologico?...


Leggi