• /
  • news
  • /
  • Amore, per San Valentino regalami l'auto!

Amore, per San Valentino regalami l'auto!


Tags:

I modelli di automobili preferiti dalle donne

L’amore è un sentimento che non si può spiegare con parole. A San Valentino le coppie innamorate (e anche quelle non innamorate) cercano di aprire il cuore e dimostrare i propri sentimenti attraverso un regalo. Ancora meglio se il regalo è un’automobile, non ci sono modi migliori per rendere questa festa del tutto indimenticabile. Proviamo a capire quali sono i modelli di auto favorite dalle donne, per non sbagliare con la propria fidanzata, grazie alla classifica di GoodBuyAuto. Tra i mezzi a cui le donne non riescono a resistere troviamo la Fiat 500, vettura più acquistata dal gentil sesso, seguita immediatamente dalla Lancia Ypsilon e condividono il podio come automobile più venduta del 2016. Il terzo posto è occupato dalla Golf VII, una macchina pratica e affidabile che le donne trovano speciale. Spostandosi su un’altra tipologia arriviamo alla quarta classificata, niente di meno che la Jeep Renegade, un’auto un po' più aggressiva, ma piena di personalità e fascino. Infine troviamo la classica Panda, un'utilitaria che rende la vite delle mamme molto più semplice. Ora non avete più scuse,quest’anno  il regalo di San Valentino si impacchetta in garage.



Articoli correlati

Il vero inquinamento delle auto elettriche


27/07/2022

Le auto elettriche sono veramente meno inquinanti delle controparti a combustione? In questo articolo di autonoleggio.it verranno esposti i dati di produzione delle materie prime fino alla contaminazione dell'ambiente dopo la messa su strada, così come dopo, con lo smantellamento dei componenti.

Auto elettriche: produzione e inquinamento....


Leggi


Dieselgate: l'accusa non colpisce solo Volkswagen


13/07/2022

Negli ultimi 10 anni, il gruppo Volkswagen è stato visto come principale colpevole nelle manipolazioni e raggiri dei test sull'inquinamento e le emissioni, ma ciò ha dato solo adito a ricerche e accuse rivolte a numerose case automobilistiche. Eppure non hanno toccato neanche lontanamente la punizione di oltre 35 milioni di euro stabilita alla casa tedesca e i successivi arresti, per non parlare dell'insabbiatura degli scandali che ha portato alla pulizia del nome degli altri marchi...

Storia del Dieselgate, l'inquinamento, accusa a Volkswagen e alle altre case automobilistiche...


Leggi


Battistrada degli pneumatici: scienza e struttura


24/06/2022

Come riuscire a riconoscere il tipo di disegno del battistrada per poter comprendere a pieno la struttura di uno pneumatico? In questo articolo di autonoleggio.it verranno esposti in modo chiaro e veloce i fattori che determinano una perfetta aderenza e stabilità per le gomme.

Pneumatici e battistrada, storia e struttura...


Leggi