• /
  • news
  • /
  • Amore, per San Valentino regalami l'auto!

Amore, per San Valentino regalami l'auto!


Tags:

I modelli di automobili preferiti dalle donne

L’amore è un sentimento che non si può spiegare con parole. A San Valentino le coppie innamorate (e anche quelle non innamorate) cercano di aprire il cuore e dimostrare i propri sentimenti attraverso un regalo. Ancora meglio se il regalo è un’automobile, non ci sono modi migliori per rendere questa festa del tutto indimenticabile. Proviamo a capire quali sono i modelli di auto favorite dalle donne, per non sbagliare con la propria fidanzata, grazie alla classifica di GoodBuyAuto. Tra i mezzi a cui le donne non riescono a resistere troviamo la Fiat 500, vettura più acquistata dal gentil sesso, seguita immediatamente dalla Lancia Ypsilon e condividono il podio come automobile più venduta del 2016. Il terzo posto è occupato dalla Golf VII, una macchina pratica e affidabile che le donne trovano speciale. Spostandosi su un’altra tipologia arriviamo alla quarta classificata, niente di meno che la Jeep Renegade, un’auto un po' più aggressiva, ma piena di personalità e fascino. Infine troviamo la classica Panda, un'utilitaria che rende la vite delle mamme molto più semplice. Ora non avete più scuse,quest’anno  il regalo di San Valentino si impacchetta in garage.



Articoli correlati

1000 Miglia 2021: torna da mercoledì 16 a sabato 19 giugno


15/06/2021

Il 16 giugno 2021 prenderà il via la 39° edizione commemorativa della “Freccia Rossa”, “la corsa più bella del mondo”, secondo la celebre definizione di Enzo Ferrari, che partirà da Brescia e tornerà il 19 giugno, dopo aver visitato alcune delle borghi più suggestivi d'Italia.

Il 16 giugno si dará il via alla Mille miglia, la corsa piú bella del mondo...


Leggi


La gamma FIAT sarà composta solo da auto elettriche nel 2030


10/06/2021

FIAT prima o poi diventerà un marchio 100% elettrico. Lo stesso Olivier Francois, massimo dirigente Fiat Brand Global, ha annunciato che nel 2030 la gamma FIAT sarà composta esclusivamente da auto elettriche.

Olivier Francois, dirigente Fiat Brand Global, annuncia che nel 2030 la gamma FIAT sarà composta esclusivamente da auto elettriche......


Leggi


Nuova etichettatura pneumatici da maggio 2021


07/06/2021

Il nuovo regolamento sull'etichettatura dei pneumatici che entrerà in vigore a partire da maggio 2021 è stato approvato dal Parlamento europeo e mira a offrire maggiori informazioni al consumatore con un design chiaro e visivo, sebbene incorpori anche altre novità che hanno obiettivi diversi.

Da maggio 2021 entrerá in vigore il nuovo regolamento europeo sull'etichettatura pneumatici. Vediamo cosa cambierá...


Leggi