• /
  • news
  • /
  • Alice e il Cappellaio Matto in bici a New York con Pirelli

Alice e il Cappellaio Matto in bici a New York con Pirelli


Tags: Curiosità

Dal Paese delle Meraviglie a Central Park con i P Zero Velo

Come per magia, Central Park a New York si trasforma per un giorno nello scenario di un mondo fiabesco. Tra colori e grida festose, il parco diventa lo scenario di Alice nel Paese delle Meraviglie grazie a Pirelli, che organizza un evento dedicato alle biciclette proprio nel giorno del lancio del nuovo Calendario Pirelli 2018. I partecipanti alla kermesse vestiranno i panni dei personaggi di Alice, sfilando per le strade cittadine per il godimento di grandi e piccini. La rassegna si chiama "Raid del cappellaio matto" e si tratta di una sfilata dei personaggi del romanzo di Lewis Carrol lungo le strade di New York. L'inaugurazione del nuovo calendario Pirelli firmato Tim Walker parte proprio da qui, sottolineando il ruolo dei propri pneumatici anche nel mondo delle bici.
Chi vuole può unirsi alla parata, ricevendo i simpatici gadget messi a disposizione dagli organizzatori.
''L'originale iniziativa - si legge in un comunicato di Pirelli - nasce per condividere con la città di New York il lancio del Calendario e per celebrare il ritorno di Pirelli al business dei pneumatici per bicicletta, avvenuto quest'anno con la Linea P Zero Velo''.



Articoli correlati

La crisi dei mezzi di trasporto pubblici con il covid


22/07/2021

Gli italiani sono diffidenti nei confronti dell'uso del trasporto pubblico con la pandemia e sono inclini a utilizzare la propria auto come mezzo di trasporto preferito per i loro viaggi.

Con la pandemia l'utilizzo dei mezzi pubblici diminuisce, aumenta invece l'uso di macchine proprie e a noleggio....


Leggi


1000 Miglia 2021: torna da mercoledì 16 a sabato 19 giugno


15/06/2021

Il 16 giugno 2021 prenderà il via la 39° edizione commemorativa della “Freccia Rossa”, “la corsa più bella del mondo”, secondo la celebre definizione di Enzo Ferrari, che partirà da Brescia e tornerà il 19 giugno, dopo aver visitato alcune delle borghi più suggestivi d'Italia.

Il 16 giugno si dará il via alla Mille miglia, la corsa piú bella del mondo...


Leggi


L'effetto degli incentivi auto: a settembre +9.5% per il mercato


04/12/2020

In ripresa il mercato dell'auto e ciò grazie alla norma contenuta nel Decreto Rilancio

Analisi del centro studi Promoter: il merito è della norma contenuta nel Decreto Rilancio....


Leggi