• /
  • news
  • /
  • Alice e il Cappellaio Matto in bici a New York con Pirelli

Alice e il Cappellaio Matto in bici a New York con Pirelli


Tags: Curiosità

Dal Paese delle Meraviglie a Central Park con i P Zero Velo

Come per magia, Central Park a New York si trasforma per un giorno nello scenario di un mondo fiabesco. Tra colori e grida festose, il parco diventa lo scenario di Alice nel Paese delle Meraviglie grazie a Pirelli, che organizza un evento dedicato alle biciclette proprio nel giorno del lancio del nuovo Calendario Pirelli 2018. I partecipanti alla kermesse vestiranno i panni dei personaggi di Alice, sfilando per le strade cittadine per il godimento di grandi e piccini. La rassegna si chiama "Raid del cappellaio matto" e si tratta di una sfilata dei personaggi del romanzo di Lewis Carrol lungo le strade di New York. L'inaugurazione del nuovo calendario Pirelli firmato Tim Walker parte proprio da qui, sottolineando il ruolo dei propri pneumatici anche nel mondo delle bici.
Chi vuole può unirsi alla parata, ricevendo i simpatici gadget messi a disposizione dagli organizzatori.
''L'originale iniziativa - si legge in un comunicato di Pirelli - nasce per condividere con la città di New York il lancio del Calendario e per celebrare il ritorno di Pirelli al business dei pneumatici per bicicletta, avvenuto quest'anno con la Linea P Zero Velo''.



Articoli correlati

Battistrada degli pneumatici: scienza e struttura


24/06/2022

Come riuscire a riconoscere il tipo di disegno del battistrada per poter comprendere a pieno la struttura di uno pneumatico? In questo articolo di autonoleggio.it verranno esposti in modo chiaro e veloce i fattori che determinano una perfetta aderenza e stabilità per le gomme.

Pneumatici e battistrada, storia e struttura...


Leggi


I lati oscuri della Formula 1 e i suoi sponsor


23/06/2022

La Formula 1, icona massima nelle gare automobilistiche, sin dal 1950 appassiona milioni di fan di tutto il mondo, ma spesso la sua propaganda viene controllata da compagnie non nuove a controversie, in passato così come tuttora...

La Formula 1, icona massima nelle gare automobilistiche, sin dal 1950 appassiona milioni di fan di tutto il mondo, ma spesso la sua propaganda viene controllata da compagnie non nuove a controversie, in passato così come tuttora......


Leggi


I paesi dove vengono rubate piú auto in Europa


23/12/2021

Italia, Svezia e Repubblica Ceca sono i peggiori in termini relativi, la Francia è 'campione' in cifre assolute.

I paesi con piú furti d'auto in Europa Francia, Italia e Regno Unito...


Leggi