• /
  • news
  • /
  • Novità Jaguar: lusso, sportività, tecnologia ed elettricità, tutto in un unico SUV

Novità Jaguar: lusso, sportività, tecnologia ed elettricità, tutto in un unico SUV


Tags:

La Jaguar i-Place Concept è un SUV eccezionale a 5 posti che unisce la fluidità delle linee di una coupé al design avanzato e tecnologico della supercar C-X75. Un veicolo elettrico e audace, sviluppato con una nuova architettura e progettata per migliorare le prestazioni, l’aerodinamicità e lo spazio interno. Le proporzioni dinamiche sono state realizzate grazie al design, studiato appositamente per il tecnologico sistema di propulsione elettrica Jaguar. I-Place Concept porta l’abitacolo in posizione avanzata, amplificando lo spazio interno e migliorando la visibilità del conducente all’interno della vettura. Le caratteristiche estetiche della nuova Jaguar le troviamo sicuramente nelle proporzioni cab-forward, nella simmetria dinamica, nella curvatura dei paraurti anteriori e nelle fiancate posteriori oltre che nei cerchi, ma nonostante questo risulta un’auto compatta come un SUV. Ci troviamo di fronte a una nuova generazione di veicoli elettrici, ai quali non mancano l’interfaccia “Flightdeck” touchscreen FT da 12 pollici e i comandi rotativi tattili multifunzione. Un secondo touchscreen da 5,5 pollici consente ai viaggiatori di poter configurare il sistema d’infotainment e il climatizzatore, mantenendo le informazioni a schermo intero sul display principale, inoltre la i-PACE dispone di un hotspot Wi-Fi che consente di connettersi a internet con i propri dispositivi. La Jaguar i-Place Concept cambia il modo di vedere il mondo automobilistico e ci prospetta un futuro con auto sempre più connesse e più sostenibili.



Articoli correlati

8 Segreti per Noleggiare un'auto Economica a Roma


18/03/2024

Stai pianificando un viaggio nella capitale italiana e vuoi esplorare le sue infinite bellezze ottimizzando il tuo budget? Ecco gli 8 segreti per noleggiare un'auto economica a Roma grazie ad autonoleggio.it!

Stai pianificando un viaggio nella capitale italiana e vuoi esplorare le sue infinite bellezze ottimizzando il tuo budget? Ecco gli 8 segreti per noleggiare un'auto economica a Roma grazie ad autonoleggio.it!...


Leggi


Come noleggiare un’auto a Monza risparmiando con...


08/03/2024

Scopri come noleggiare l'auto ideale a Monza. Trova le migliori offerte per veicoli con e senza carta di credito!

Scopri come noleggiare l'auto ideale a Monza. Trova le migliori offerte per veicoli con e senza carta di credito! ...


Leggi


Noleggio Auto a Pisa: Le Risposte alle Vostre Domande


01/03/2024

Scopri come noleggiare l'auto perfetta a Pisa con la nostra guida completa. Trova le migliori offerte per veicoli con e senza carta di credito, e preparati ad esplorare Pisa in totale libertà!

Scopri come noleggiare l'auto perfetta a Pisa con la nostra guida completa. Trova le migliori offerte veicoli con e senza carta di credito, e preparati ad esplorare Pisa in totale libertà! ...


Leggi