• /
  • news
  • /
  • Motor Show 2017: ancora Aci Sport fra i main partner

Motor Show 2017: ancora Aci Sport fra i main partner


Tags: Curiosità

Si rinnova anche per il 2017 la partnership fra Motor Show e Aci Sport

Si rinnova anche per il 2017 la collaborazione tra Aci Sport e il Motor Show, evento in programma dal 2 al 10 Dicembre p.v.
Grazie alla partnership di Aci Sport, molteplici saranno gli eventi legati al mondo dell'automobile che si susseguiranno nei giorni della manifestazione bolognese. entrambi i soggetti si stanno già prodigando per portare in Fiera i piloti, le auto e tante importanti iniziative legate al tema della sicurezza sulle strade, con un occhio di riguardo al mondo giovanile che certamente è il settore più sensibile e coinvolto riguardo questa tematica.
Ad ufficializzare la partnership erano presenti oggi al Palazzo della Cultura e dei Congressi di Bologna sia i delegati di Aci Sport sia gli organizzatori della fiera del Motor Show, proprio in occasione delle premiazioni del trofeo Nazionale, della Coppa Italia Challenge e Campionati regionali 2017.



Articoli correlati

Battistrada degli pneumatici: scienza e struttura


24/06/2022

Come riuscire a riconoscere il tipo di disegno del battistrada per poter comprendere a pieno la struttura di uno pneumatico? In questo articolo di autonoleggio.it verranno esposti in modo chiaro e veloce i fattori che determinano una perfetta aderenza e stabilità per le gomme.

Pneumatici e battistrada, storia e struttura...


Leggi


I lati oscuri della Formula 1 e i suoi sponsor


23/06/2022

La Formula 1, icona massima nelle gare automobilistiche, sin dal 1950 appassiona milioni di fan di tutto il mondo, ma spesso la sua propaganda viene controllata da compagnie non nuove a controversie, in passato così come tuttora...

La Formula 1, icona massima nelle gare automobilistiche, sin dal 1950 appassiona milioni di fan di tutto il mondo, ma spesso la sua propaganda viene controllata da compagnie non nuove a controversie, in passato così come tuttora......


Leggi


I paesi dove vengono rubate piú auto in Europa


23/12/2021

Italia, Svezia e Repubblica Ceca sono i peggiori in termini relativi, la Francia è 'campione' in cifre assolute.

I paesi con piú furti d'auto in Europa Francia, Italia e Regno Unito...


Leggi