• /
  • news
  • /
  • In Golf tra cultura e vigneti

In Golf tra cultura e vigneti


Tags:

Una meravigliosa città d’arte dalle eccellenze paesaggistiche, culturali e culinarie. Un luogo caratterizzato da tradizione a cavallo tra la Valdichiana e la Val d’Orcia. Nel quarto viaggio di Travels&Cars vi portiamo a Montepulciano, nel senese, borgo noto soprattutto per la ricchezza di ottimi vigneti dai quali si ricava il famosissimo Montepulciano appunto.

Abitato fin dall’antichità dagli Etruschi, ha tanto da raccontare e da mostrare, dai paesaggi mozzafiato costituiti da boschi di lecci e castagni, ad architetture di pregio come la maestosa cattedrale o la monumentale chiesa di San Biagio, esempio dell’architettura rinascimentale toscana del XVI secolo.

Per scoprire questa deliziosa cittadina vi proponiamo la settima generazione della Volkswagen Golf rinnovata con piccoli interventi estetici, significativi invece per quanto riguarda la tecnologia. L’auto, nelle concessionarie a partire da febbraio, sarà disponibile a 3 e 5 porte anche nelle versioni Variant; nei mesi successivi saranno introdotte le versioni Golf GTI e Ibrida plug-in GTE.

Comoda e scattante, la Golf di ultima generazione rimane fedele a se stessa ma vanta in più tante piccole grandi innovazioni che la rendono ancora più confortevole e personalizzabile.  



Articoli correlati

8 Segreti per Noleggiare un'auto Economica a Roma


18/03/2024

Stai pianificando un viaggio nella capitale italiana e vuoi esplorare le sue infinite bellezze ottimizzando il tuo budget? Ecco gli 8 segreti per noleggiare un'auto economica a Roma grazie ad autonoleggio.it!

Stai pianificando un viaggio nella capitale italiana e vuoi esplorare le sue infinite bellezze ottimizzando il tuo budget? Ecco gli 8 segreti per noleggiare un'auto economica a Roma grazie ad autonoleggio.it!...


Leggi


Come noleggiare un’auto a Monza risparmiando con...


08/03/2024

Scopri come noleggiare l'auto ideale a Monza. Trova le migliori offerte per veicoli con e senza carta di credito!

Scopri come noleggiare l'auto ideale a Monza. Trova le migliori offerte per veicoli con e senza carta di credito! ...


Leggi


Noleggio Auto a Pisa: Le Risposte alle Vostre Domande


01/03/2024

Scopri come noleggiare l'auto perfetta a Pisa con la nostra guida completa. Trova le migliori offerte per veicoli con e senza carta di credito, e preparati ad esplorare Pisa in totale libertà!

Scopri come noleggiare l'auto perfetta a Pisa con la nostra guida completa. Trova le migliori offerte veicoli con e senza carta di credito, e preparati ad esplorare Pisa in totale libertà! ...


Leggi