• /
  • news
  • /
  • ŠKODA Octavia

ŠKODA Octavia


Tags: Auto di Lusso

nuove dotazioni per un comfort superiore

La rinnovata ŠKODA Octavia, avrà un equipaggiamento ancora più ricco per un miglior comfort di marcia. La generale rivisitazione del modello porterà nuovi elementi di design e rinnovati sistemi di infotainment con schermi touchscreen fino a 9,2”.

Gli interni di ŠKODA Octavia sono caratterizzati da un’abitabilità eccezionale e da uno stile semplicemente elegante. Sono numerose le novità in fatto di materiali e colori, gli inserti sono stati rinnovati, volante riscaldato e chiave d'accesso personalizzabile, mentre sarà di serie il sistema di illuminazione d’ambiente in tecnologia LED capaci di colorare l’abitacolo in dieci tonalità a scelta.

A richiesta è disponile il portellone ad apertura elettrica, a cui si aggiungono numerose soluzioni “Simply Clever” dedicate al vano bagagli così come all'abitacolo. I sistemi di infotainment includono le radio Swing e Bolero e i sistemi di navigazione Amundsen e Columbus, tutti di ultima generazione e dotati di sistemi operativi veloci e semplici da gestire.



Articoli correlati

Ibrahimovic ha compiuto 40 anni e si è regalato una Ferrari che...


06/10/2021

Ibrahimovic si regala una nuova ferrari per il suo quarantesimo compleanno...


Leggi


Una Ferrari Roma del valore di oltre 230.000 euro è rimasta...


13/08/2021

Il conducente della costosissima vettura sportiva ha cercato di passare in uno dei caratteristici vicoli italiani, troppo stretti per le dimensioni dell'auto.

Una Ferrari Roma incastrata in un vicolo italiano. Una disattenzione costata cara......


Leggi


Le 3 auto piú care del mondo


11/08/2021

Macchine uniche, serie limitate e supercar esclusive. Queste sono le auto più costose del pianeta..

Quali sono le auto piú care del pianeta? Perché costano tanto?...


Leggi