Visita il nostro blog per restare semprea aggiornato con le ultime novità del mondo vetture Seguici su Google Plus - Google My Business Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Whatsapp
Confronta i preventivi e scegli il noleggio al miglior prezzo

Diventa Partner

home / diventa partner
CERCHI NUOVI CLIENTI? DIVENTA PARTNER GRATIS


Hai un'azienda di noleggio e cerchi nuovi clienti?

Diventa nostro partner registrandoti gratuitamente, riceverai richieste di preventivo in base alla località ed alle categorie inserite.


Perchè diventare partner gratuitamente

Registrandoti e quindi diventando partner gratuitamente potrai aumentare la tua visitbilità sui motori di ricerca e quindi aumentare la tua clientela attraverso le richieste di preventivo.

Inoltre creando gratuitamente la tua pagina con informazioni inerenti alla tua azienda avrai una maggiore visibilità uscendo nei motori di ricerca anche come azienda e non solo se l'utente richiede un preventivo.

Ogni partner iscritto ha a disposizione un'area a lui dedicata con numerose funzionalità sempre in aumento, tra cui:
  • caricamento gratuito della flotta, con un numero illimitato di veicoli (per ricevere direttamente richieste di prenotazioni per i mezzi inseriti);
  • ricezione di richieste di preventivi e prenotazioni sulla propria e mail;
  • inserimento gratuito di annunci per la vendita di vetture;
  • visualizzazione delle statistiche di visite e richieste di preventivo ricevute;
  • accesso alla nostra vendita online di ricambi nuovi a prezzi molto vantaggiosi, tra cui, cristalli, carrozzeria, idraulica, termica, accessori, ecc.


Potenzialità del portale

Il nostro team di sviluppo lavora costantemente per aumentare il traffico, quindi il numero dei potenziali clienti disponibili, al nostro portale.
Autonoleggio.it è responsive, cioè visibile anche da dispositivi mobili come tablet e smartphone, periodicamente attiviamo campagne pubblicitarie in collaborazione con portali ed aziende legate al mondo del noleggio, cercando così di aumentare giornalmente i visitatori. 


Servizio Clienti
 
Il tutto è supportato dal nostro call center tramite un innovativo servizio di messaggistica, WhatsApp sempre disponibile per rispondere alle domande e risolvere eventuali problemi. Il numero a cui scrivere è 393.84 52 201
Per chi non è in possesso di WhatsApp può sempre scriverci attraverso il modulo di contatti


Come iscriversi
 
L'iscrizione al portale è semplicissima, è sufficiente compilare il modulo presente nella pagina di registrazione, verrà inviata una email di conferma e, una volta cliccato sul link, sarà subito possibile completare il proprio profilo ed inserire la flotta. Un nostro operatore controllerà i dati appena inseriti, e, se sarà necessario, darà suggerimenti su come migliorare la presentazione aziendale.
 

Come accedere
 
Una volta completata la registrazione e confermata la email ricevuta, è possibile effettuare il login con i dati inseriti. Per problemi di accesso è attivo il servizio recupero password, che invierà una email con la nuova password di accesso, oppure, in alternativa, contattare il nostro staff tecnico.

 
Per avere maggiori informazioni potete scrivere al nostro staff attraverso la sezione apposita contatti.